Vuoi scoprire come funziona il nostro servizio?
Segui il video per la spiegazione
Listino per i proprietari di una vettura a marchio FORD
PICKUP & DELIVERY:
- Entro 15 km di tragitto per tratta: gratuito (con cauzione)
- Da 15,1 km a 30 km di tragitto per tratta: €49 (importo totale per andata e ritorno)
- Da 30,1 km a 60 km di tragitto per tratta: €69 (importo totale per andata e ritorno)
PICKUP SERVICE:
- Entro 15 km di tragitto: gratuito (con cauzione)
- Da 15,1 km a 30 km di tragitto: €29
- Da 30,1 km a 60 km di tragitto: €39
DELIVERY SERVICE:
- Entro 15 km di tragitto: gratuito (con cauzione)
- Da 15,1 km a 30 km di tragitto: €29
- Da 30,1 km a 60 km di tragitto: €39
Listino multibrand
PICKUP & DELIVERY:
- Entro 30 km di tragitto per tratta: €90 (importo totale per andata e ritorno)
PICKUP SERVICE:
- Entro 30 km di tragitto: €45
DELIVERY SERVICE:
- Entro 30 km di tragitto: €45
PROMO:
Se i lavori superano i 500€, sconto del 50% sul servizio PICKUP & DELIVERY SERVICE.
*Tragitto calcolato su Google Maps, tragitto più breve in base al traffico della fascia oraria
**A CARICO DEL CLIENTE:
Carburante (il cliente dovrà lasciare la vettura con quantità adeguata)
Eventuale pedaggio
Grazie a Stripe puoi pagare con i seguenti metodi:
Come funziona
Fase 1
PRENOTI LA LAVORAZIONE CON IL PICKUP & DELIVERY
Fase 2
RICEVI UNA MAIL DI CONFERMA CON I DATI DELL’APPUNTAMENTO E LA FOTO DEL DRIVER
Fase 3
IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO TI INCONTRI CON IL DRIVER PER CONSEGNARE LA VETTURA E COMPILATE IL VERBALE CON LO STATO D’USO
Fase 4
IL DRIVER ATTIVA L’ASSICURAZIONE KASKO E PORTA LA VETTURA IN OFFICINA
Fase 5
L’OFFICINA EFFETTUA IL TAGLIANDO E A LAVORO ULTIMATO RICEVI LA FATTURA PER PROCEDERE AL PAGAMENTO
Fase 6
A PAGAMENTO EFFETTUATO IL DRIVER RITIRA LA VETTURA E LA RIPORTA NEL POSTO CONCORDATO
Info su CarVoilà
Carvoilà è la prima azienda in Italia specializzata nell’offerta di un servizio premium di movimentazione auto tramite Driver selezionati, attraverso un processo interamente digitalizzato
Ogni driver viene selezionato e formato per garantire sempre uno standard qualitativo elevato.
La qualità dei Driver CarVoilà è verificata ogni giorno da un sistema di recensioni
Termini del servizio, condizioni di vendita e di utilizzo
Condizioni per la vendita
- Il contratto stipulato tra Authos S.p.A. e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Authos. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
- Una volta conclusa la procedura d’acquisto online, il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa.
- Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto
4. Il Cliente, proprietario di una vettura a marchio FORD, può acquistare i seguenti servizi:
- a) PICK UP & DELIVERY:
- Entro 15 km di tragitto per tratta: gratuito (con cauzione)
- Dal 15,1 km a 30 km di tragitto per tratta: €49 (importo totale per andata e ritorno)
- Da 30.1 km a 60 km di tragitto per tratta: €69 (importo totale per andata e ritorno)
PICKUP SERVICE:
- Entro 15 km di tragitto: gratuito (con cauzione)
- Dal 15,1 km a 30 km di tragitto: €29
- Da 30.1 km a 60 km di tragitto: €39
DELIVERY SERVICE:
- Entro 15 km di tragitto: gratuito (con cauzione)
- Dal 15,1 km a 30 km di tragitto: €29
- Da 30.1 km a 60 km di tragitto: €39
Per il Cliente proprietario di una vettura con Brand differente da Ford, il costo del servizio, indipendentemente dalla tratta o dal chilometraggio percorso, ammonta ad € 90,00. Questo importo, potrà essere ridotto nel caso in cui, al momento della sottoscrizione del contratto, siano attive presso l’officina Authos S.p.A, specifiche promozioni, consultabili sul sito www.authos.it/pickup-delivery
Resta inteso che il calcolo chilometrico verrà effettuato utilizzando il servizio di “google maps”, che determina il tragitto più breve in base al traffico della fascia oraria.
- Oltre al costo del servizio, rimangono a carico del Cliente i seguenti costi: Carburante necessario per il tragitto, l’eventuale costo del pedaggio, e l’eventuale costo di accesso nella Zona a Traffico Limitato. Qualora il veicolo sia fornito di apparecchio per il pagamento automatico del pedaggio, il Cliente autorizza fin da ora il Driver ad utilizzarlo: in tal caso nulla sarà addebitato a titolo di pedaggio, sostenendo il Cliente direttamente il costo.
Se al ritiro, il mezzo è sprovvisto di carburante con “spia riserva” accesa o, nel caso di vetture elettriche di idonea carica di batteria, il servizio non sarà effettuato e saranno addebitati al Cliente i costi di “chiamata” sostenuti da Authos S.p.A, pari ad € 100,00.
Se durante il servizio, in base ai chilometri da percorrere, dovesse manifestarsi la necessità di effettuare carburante, il cliente autorizza fin da ora il Driver a fare rifornimento: in tale caso l’importo del servizio sarà maggiorato della somma di € 50,00, che il Cliente accetta fin da ora di corrispondere.
Unicamente per le vetture elettriche, al fine di effettuare il servizio, deve essere presente un’autonomia di percorrenza pari alla tratta da percorrere (andato e ritorno) maggiorata del 50%.
- La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Authos S.p.A, tramite il driver Carvoilà, mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dei servizi nonché l’indirizzo ove il veicolo sarà prelevato/riconsegnato. Il messaggio riporta tutti i dati comunicati dal Cliente in fase di prenotazione, e il medesimo si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all’indirizzo e-mail: bdc@authos.it.
Qualora non pervenga da parte del Cliente, alcuna comunicazione di modifica dei dati, gli stessi si reputano corretti e accettati.
Se l’indirizzo fornito non è corretto e il Driver si reca in un luogo erroneo, saranno addebitati al Cliente i costi di “chiamata” sostenuti da Authos S.p.A, pari ad € 100,00.
La e-mail di conferma riporta altresì, dati e immagini del Driver che preleverà la vettura.
Modalità di pagamento
6. Il Cliente si impegna ad effettuare il pagamento unicamente tramite il servizio Stripe.
Al momento della prenotazione, tramite apposito link inviato al cliente, verrà effettuata una pre-autorizzazione dell’importo di € 100,00 a titolo di cauzione, che viene fin da ora accettata. Tale importo verrà svincolato, salvo inadempimento del cliente.
A servizio ultimato, il Cliente riceverà la fattura e, a pagamento effettuato, il mezzo sarà riconsegnato nel luogo concordato, fatto salvo i diritti previsti dall’art. 1152 c.c.
Indipendentemente dall’effettuazione del servizio, restano a carico del Cliente l’importo pre-autorizzato tramite cauzione qualora:
- il servizio venga annullato in un termine inferiore alle 24 ore prime del giorno di presa.
- Il Cliente non si presenti all’appuntamento indicato per la presa o la riconsegna del mezzo.
In questi casi il Cliente non avrà diritto ad alcuna restituzione di somme.
Presa del mezzo e svolgimento dei lavori
- Prima del ritiro del veicolo sarà redatto un documento (c.d. “stato d’uso” della vettura), volto a descrivere lo stato del veicolo e i difetti esistenti sul medesimo, che il Cliente si impegna a visionare, approvare e sottoscrivere. Una volta firmato il documento, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato del mezzo.
- Authos S.p.A. e il Driver non saranno responsabili per la perdita di effetti personali lasciati all’interno dell’abitacolo.
- Il Cliente si impegna a presentarsi sul luogo dell’appuntamento 10 minuti prima dell’orario fissato. In caso di ritardo il Driver attenderà 15 minuti successivi all’orario fissato per l’appuntamento, decorsi i quali la prese non verrà più effettuata per ragioni imputabili unicamente al Cliente, che accetta fin da ora di pagare la mancata restituzione della cauzione di cui all’art.6.
- Il Cliente si impegna a ritirare la vettura nel termine perentorio di 15 minuti dall’ora fissata per il ritiro del mezzo.
Se il Cliente non si presenta all’orario concordato, il Driver è autorizzato a far custodire, senza bisogno di alcun preavviso al Cliente, il veicolo presso il deposito più vicino e, in tal caso non verrà restituita la cauzione che verrà maggiorata dai costi vivi di deposito.
Se quanto sopra non fosse possibile, il Driver è autorizzato a parcheggiare il mezzo a rischio e pericolo del Cliente, trattenendo le chiavi che il Cliente si impegna a ritirare presso la sede Authos S.p.A., previo appuntamento.
In tal caso saranno ad esclusivo carico del cliente possibili sanzioni e il medesimo si assume ogni rischio per possibili danni subiti al mezzo, manlevando fin da ora Authos S.p.A. e il Driver da ogni responsabilità.
- Se durante lo svolgimento dei lavori di manutenzione e/o riparazione dovesse emergere la necessità di ulteriori lavori e/o servizi da parte dell’officina, che non erano prevedibili durante l’accettazione del veicolo e/o non erano stati dichiarati dal Cliente, i medesimi non saranno svolti se non previa autorizzazione del Cliente a cui l’officina manderà idoneo preventivo.
Il Cliente si impegna a fornire al Driver tutti gli strumenti strettamente necessari alla circolazione della vettura ai sensi del Codice della Strada, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Documento Unico.
Diritto di recesso
12. Ai sensi dell’art. 52 e segg. del D. Lgs. 206 del 2005, se il cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
- Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Authos S.p.A. una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Authos S.p.A. C.so Grosseto n. 318 – Torino, ovvero mediante PEC all’indirizzo authos@pec.authostorino.it.
- Il diritto di recesso è comunque escluso ai sensi dell’art. 59 del D. Lsg. 206 del 2005 qualora i servizi siano già completamente eseguiti, con l’accordo espresso del Cliente, ed iniziati prima del decorso del termine di 14 giorni per il recesso. In questo caso, solo l’accettazione espressa da parte del Cliente comporta la perdita del diritto.
Privacy
15. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Authos S.p.A. garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, come da informativa visionabile al seguente link www.authos.it/privacy-policy
Legge applicabile
16. Il contratto di vendita tra il Cliente e Authos S.p.A. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Torino.