GUARDA DA VICINO LA
MUSTANG MACH-E

MUSTANG MACH-E

100% ELETTRICA, 100% MUSTANG, 100% ONLINE.

Nata dalla stessa passione che l’ha resa un’icona, la Mustang Mach-E rappresenta una nuova forma di libertà.

CONNETTIVITÁ

La Mustang Mach-E dispone di un’ampia gamma di tecnologie connesse, progettate per offrire un’esperienza di guida basata sulle tue esigenze.

TECNOLOGIA

Dalle tecnologie di parcheggio intelligente ai sistemi di sicurezza avanzati, la Mustang Mach-E offre tutti gli assistenti di guida di ultima generazione

DESIGN

La Mustang Mach-E non richiede una chiave tradizionale per auto o maniglie per le portiere: le innovative funzionalità di connettività E-Latch e FordPass ti consentiranno un accesso facile e rapido al tuo veicolo.

Cerca la tua prossima Ford Mach-E in pronta consegna

AUTONOMIA FINO A 610 KM

119 KM CON UNA RICARICA DI 10 MINUTI*

*Trazione Posteriore, batteria ad autonomia estesa con ricarica veloce in corrente continua

CHE COSA INFLUISCE SULL’AUTONOMIA?

In qualsiasi tipo di veicolo, la velocità elevata e una brusca accelerazione, consumano di più e riducono l’autonomia.
Ottieni il massimo dall’autonomia potenziale del tuo veicolo viaggiando a velocità costante e accelerando progressivamente.

Temperature esterne estremamente fredde o calde influenzano lo stato delle batterie e possono ridurre l’autonomia.
Anche il riscaldamento o il raffreddamento dell’abitacolo consumano energia e riducono la potenza.

La frenata rigenerativa è in grado di catturare e riutilizzare oltre il 90% dell’energia frenante normalmente persa durante la frenata, utilizzandola per ricaricare la batteria.
La frenata rigenerativa contribuisce, inoltre, a ridurre al minimo l’usura delle pastiglie dei freni, riducendo i costi di manutenzione nel tempo.

La Mustang Mach-E offre due diversi livelli di capacità delle batterie a seconda delle esigenze di autonomia:

75,7kWh – STANDARD RANGE 70kWh
98,7kWh – EXTENDED RANGE 91kWh

Queste capacità si traducono in un range di autonomie che vanno dai 400km ai 610km calcolati secondo il protocollo WLTP.

610km: Extended Range – RWD
540km: Extended Range – eAWD
440km: Standard Range – RWD
400km: Standard Range – eAWD

RICARICALA.
COME IL TUO SMARTPHONE.

home-charge

RICARICA DOMESTICA

Scegliere l’alimentazione elettrica ti farà risparmiare tempo e denaro. Ricaricare il tuo veicolo a casa ti consentirà di iniziare ogni tua giornata con un’autonomia elettrica fino a 610 km, il che significa che avrai la carica necessaria per affrontare la maggior parte dei tuoi viaggi.

mustang-mach-e-street-charge

RICARICA SU STRADA

La Mustang Mach-E disporrà della funzionalità di ricarica ad alta potenza, pertanto potrai raggiungere un’autonomia di 119 km in soli 10 minuti presso una stazione di ricarica ad alta tensione

0-100 KM/H
IN MENO DI 3.7″*

La tradizionale potenza di Mustang è rivisitata con grandi prestazioni elettriche e fino a 830 Nm di coppia

*Test Ford effettuati con metodologia 1-ft rollout. Dati relativi a Mustang Mach-E GT.

100% SUV. 100% EMOZIONE

PRESTAZIONI

mustang-mach-e-awd

TRAZIONE INTEGRALE

La trazione integrale AWD a doppio motore elettrico alza la posta in gioco. Un motore elettrico sull’asse anteriore e uno sull’asse posteriore migliora le prestazioni e aiuta ad affrontare condizioni di guida più difficili.9

ABITABILITÁ

mustang-mach-e-interior

SPAZIO PER TUTTI

Gli interni spaziosi e confortevoli ti consentono di goderti appieno il viaggio.

CAPIENZA

mustang-mach-e-capacity

BAGAGLIAIO CAPIENTE

Che si tratti di fare i bagagli per un’avventura o dei tuoi acquisti, il pratico bagagliaio sia nella parte anteriore sia posteriore del veicolo ti consente di caricare tutto il necessario per ogni tipo di viaggio.

mustang-mach-e-rossa-front

INCENTIVI PER LE AUTO ELETTRICHE

Sono previsti contributi statali per l’acquisto di un veicolo nuovo elettrificato: fino a 8.000 euro con rottamazione o 5.000 senza rottamazione. E con la formula AuthoSì i vantaggi arrivano fino a 10.000 euro con rottamazione.

mustang-mach-e-rossa-street-charge

RISPARMIO DI CARBURANTE

Utilizzando una vettura 100% elettrica ovviamente non dovrai più fare affidamento al carburante tradizionale ma alla sola energia elettrica di casa o delle colonnine di ricarica, con enormi risparmi per la stessa percorrenza.

L’ELETTRICO
E I SUOI VANTAGGI.

Niente più soste dal benzinaio. Meno parti soggette ad usura rispetto ai veicoli tradizionali, il che significa minori costi di manutenzione, sgravi fiscali, agevolazioni nelle zone a traffico limitato e molto altro.

COSTI DI MANUTENZIONE RIDOTTI

Con meno parti soggette a usura e una garanzia della batteria di 8 anni, i proprietari di veicoli elettrici possono risparmiare più del 50% in 5 anni/100.000 km, rispetto ai veicoli a combustione tradizionale.

GUARDALA DA VICINO

ESTERNI

INTERNI

DETTAGLI

BOZZETTI

GUARDALA DA VICINO

ESTERNI

INTERNI

DETTAGLI

BOZZETTI

SCOPRI DI PIÚ SULLA
MUSTANG MACH-E

Hai domande sulla
Mustang Mach-E?

CONTATTI


    Esprimo il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati personali mediante comunicazione degli stessi, per le finalità operative e funzionali relative all’esecuzione del contratto di compravendita ovvero per l’effettuazione di un servizio di assistenza.
    AcconsentoNon acconsento


    Esprimo il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le di marketing, commerciali e promozionali svolte sia attraverso mezzi automatizzati (come e-mail o telefonate senza operatore) che tradizionali (come posta cartacea).
    AcconsentoNon acconsento


    Esprimo il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei dati, compresa la comunicazione a soggetti terzi, per le finalità di rilevazione indagini di mercato.
    AcconsentoNon acconsento

    • Abbiamo rispettato scrupolosamente i contenuti del protocollo di regolamentazione delle misure negli ambienti di lavoro per garantire la sicurezza di tutti
    • Ambienti ciclicamente sanificati, strutture in plexiglass per garantire la distanza di sicurezza, ampia disponibilità di gel igienizzante, mascherine e guanti monouso
    • Consulenti, tecnici e meccanici indosseranno come da regolamento i dispositivi di sicurezza personale previsti, mentre ogni auto in entrata ed uscita sarà sottoposta ad un accurato processo di sanificazione con ozono