Da Ford un mondo di idee per i vostri regali di Natale
Ecco a voi alcuni suggerimenti per un 25 dicembre a quattro ruote
Universo Ford, un mondo di regali. Come ogni anno, l’arrivo del Natale è per molti di noi sinonimo anche di grande frenesia. Perché siamo alla ricerca del regalo giusto per il parente o per l’amico, ma spesso siamo a corto di idee e l’indecisione regna sovrana. Insieme al timore di fare brutte figure, che ci induce a scelte banali e scontate che quasi mai ci convincono.
Sennonché: avete mai pensato a un regalo per l’auto? Soprattutto se il destinatario possiede una Ford, si possono escogitare idee utili e originali che ci permetteranno di ottenere l’agognato risultato. Con piena soddisfazione da parte di chi le scarterà.
Andiamo a scoprirle assieme.
Regali di Natale Ford: infotainment
Al giorno d’oggi, pensare a un regalo per l’auto non significa più ripiegare su scelte da officina come chiave inglese, kit di ricarica per la batteria o prodotti lubrificanti per il motore. Le vetture si sono evolute e, oltre a una soluzione di mobilità, sono anche luogo di comfort con il compito di rendere più piacevoli i nostri spostamenti e facilitare la nostra connessione con il mondo.
Per cui Natale potrebbe essere l’occasione per regalare una coppia di altoparlanti che consentono un’eccellente qualità di ascolto. Come quelli proposti da Ford, da 6,5″ (16,51 cm) 2 vie, 350 W max, adatti sia per l’anteriore che per il posteriore e facili da installare.
Diversamente, si può andare su un regalo per lo smartphone o l’iPhone. Come il ricevitore di ricarica “Inbay QI Universale” con connettore micro-usb da 3,1 GB che permette la ricarica del proprio dispositivo, facendo a meno dei cavi di collegamento. Oppure un vero e proprio kit di ricarica wireless che consente la ricarica dei nostri apparecchi mobili limitandosi ad appoggiarli sulla piastra predisposta.
Regali di Natale Ford: gli interni
Dalla tecnologia alla comodità. Scartando i pacchi sotto l’albero, l’abitacolo si può migliorare sia nell’estetica che nella sostanza. Per gli appassionati attenti ai dettagli, un regalo che farà brillare gli occhi è il pomello per la leva del cambio. Ce ne sono almeno di nove tipi, compreso il modello Performance ispirato al mondo delle corse.
Se invece volete optare per un presente all’insegna della praticità, perché non scegliete una rete fermabagagli? Robusta ed elasticizzata, si attacca ai punti di ancoraggio del vano bagagli e consente di tenere fermi e al sicuro i nostri oggetti. Anche per questo articolo ci sono più varianti per ciascun modello della gamma Ford (Galaxy, Focus, Kuga, ecc.).
Regali di Natale Ford: gli esterni
Pratico e originale invece la gruccia appendiabiti con unità di aggancio al poggiatesta del sedile anteriore. Un omaggio che consentirà di trasportare i vestiti senza correre il rischio di doverli stirare un’altra volta non appena sarete giunti a destinazione.
I regali proseguono anche fuori dall’abitacolo. Se si è al volante di una Mustang, saranno gradite le decalcomanie laterali Ford GT dal design classico nero opaco da applicare sulle fiancate. Oppure lo stemma autoadesivo da apporre sul parafango o il celebre logo nero del cavallo selvaggio, ottimo per conferire più fascino e mistero alla griglia anteriore della vostra muscle car.
In alternativa, pensando all’inverno ormai alle porte, quale miglior occasione del Natale per regalare un set di barre per il tetto o un portapacchi per gli sci?
Regali di Natale Ford: gli evergreeen
Infine, se volete andare su un oggetto sicuro di piacere, date uno sguardo all’evergreen dei regali per le quattro ruote: i tappetini. Per gli interni, davanti o dietro, e per il bagagliaio. Anche in questo caso avete soltanto l’imbarazzo della scelta per tipologia, caratteristiche, prezzo, ma soprattutto compatibilità con il vostro modello Ford di riferimento.
Arrivati a questo punto, qualora la vostra curiosità non sia ancora appagata, fate un salto sullo shop dell’Ovale Blu. Troverete tutto quello che vi consentirà di fare bella figura con le persone a voi più care.