

Per noi di Authos è un grande onore poter aiutare questa nobile causa di Intesa SanPaolo
In questo particolare periodo storico pieno di difficoltà per tutti, Authos ha deciso di sostenere l’iniziativa “XME StudioStation” di Intesa SanPaolo che aiuta le famiglie ad ottenere il supporto necessario per l’acquisto di Pc, Tablet e Connessioni Internet per garantire la continuità degli studi dei nostri giovani.
Gli strumenti giusti per imparare con solo 1 euro al giorno
Il prestito per la didattica a distanza fino a 1.500 euro a tasso zero per l’acquisto di pc, tablet e connessioni internet.
Per i clienti Intesa Sanpaolo e anche per chi non lo è. Restituibile in piccole rate fino a 31 euro al mese.
XME StudioStation è dedicato alle famiglie con ISEE fino a 50.000 euro
Con 1 euro al giorno puoi restituire l’importo massimo di 1.500 euro se scegli il piano di rimborso di 48 mesi
Da 12 a 48 rate mensili
TAN 0,00%
Possibilità di sospendere le rate durante l’ammortamento per un massimo di 3 volte
1.500 euro
Importo che puoi richiedere a partire da un minimo di 500 euro
ISEE fino a 50.000 euro
Per le famiglie con figli a carico e residenti in Italia
Contatti
Lascia quì i tuoi dati se vuoi essere ricontattato
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
XME StudioStation è un prodotto di Intesa Sanpaolo S.p.A, che puoi richiedere in tutte le Filiali della banca. I documenti informativi sono disponibili presso qualsiasi filiale e sul sito della Banca. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esempio calcolato al 01/10/2020 su un finanziamento di 500,00 euro da rimborsare in 12 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso a 0,00%; TAEG 5,41%. Importo totale del credito 484,00 euro. Il costo totale del credito è pari a 16,00 euro e comprende, interessi 0,00 euro; interessi di preammortamento 0,00 euro; spese di istruttoria 0,00 euro; spese incasso rata esente; costo totale per le comunicazioni di legge 0,00 euro; imposta di bollo trattenuta in sede di erogazione 16,00 euro. Importo totale dovuto dal consumatore 500,00 euro. Per il dettaglio delle condizioni economiche applicate consulta i Documenti informativi delle condizioni offerte alla generalità della clientela, disponibili in filiale e sul sito della banca.